19 Nisan 2007 Perşembe

L'UNITÀ ISLAMICA

L'UNITÀ ISLAMICA

L'Unità islamica è il più importante problema che concerne tutti i musulmani in concordanza coi loro gradi e posizioni sociali. Perché L'Unità islamica non è solamente un problema politico. Questa Unità comincia dalle obbligazioni e la solidarietà tra due musulmani a causa della loro fratellanza-in-fede e portate alla cooperazione ed assistenza reciproca fra tutti i musulmani in tutto il Mondo islamico ed intero.
La nostra Religione, la nostra nazione i nostri paesi possono essere protegguti solamente da qualche i generi di pericoli e nemici attraverso il Potere enorme che sarà generato dalla fratellanza religiosa e la solidarietà di musulmani e questo servirà alla Pace Globale e generale.
La ragione ecco perché i nemici che non possono resistere a contro questo materiale ed il Potere spirituale, tenta di distruggere l'Unità e la Solidarnosc del Mondo islamico per irrompere questo potere in parti, mentre usando tutti i tipi di frode e stratagemmi.
Perciò, noi dobbiamo stare vigilanti contro gli incitamenti corruttivi di tale defeatists e dobbiamo imparare il significato ed i contenuti e l'importanza della Fratellanza islamica che fu comandata dalla nostra Religione molto seriamente e noi dobbiamo visualizzare zelo per agire in concordanza con questa Fratellanza.
Il verso seguente del Quran sta attirando la nostra attenzione al fatto che accadranno i grandi danni e disastri se assistenza reciproca e la solidarietà fra i musulmani non sono realizzate. :
"E gli increduli sono alleati (i protettori) dell'un l'altro. A meno che Lei fa questo (protegga l'un l'altro), ci sarebbero Tumulto ed Oppressione sulla Terra, ed il grande Danno." (Quran, 8:73)
La Religione di Islam ha portato gli importanti doveri e regole che danno luogo ad Assistenza Reciproca. Per esempio, il Pellegrinaggio (Hajj) è della massima importanza per sviluppare lo Spirito di Assistenza Reciproca e l'Unità di musulmani.
LA SAGGEZZA DI IL PELLEGRINAGGIO
Un sogno veritiero (Ru'ya come-Saadiqa) di Al-Ustaz Imano Bediuzzaman diede buono-notizie per le conseguenze del primo Mondo Guerreggi, ma venne a fare tacere addoloratamente sul Pellegrinaggio invece di buono-notizie. Imano Bediuzzaman menziona sul Silenzio del Sogno come segue:
"Il sogno venne a fare tacere al Pellegrinaggio. Perché, la negligenza del Pellegrinaggio e la Saggezza in lui ha attirato, non la calamità, ma il (Divino) Collera e Coercizione (Qahr). E la sua sanzione penale non aiutò l'espiazione di peccati, ma piuttosto fece i nostri peccati eccessivo. È la negligenza della Politica Alta di Islam ed i Benefici Sociali ed estesi all'interno del Pellegrinaggio che comprende l'Unità di Opinioni attraverso conoscenza specialmente e Cooperazione attraverso assistenza reciproca, che la negligenza pavimentò il modo per Nemici per assumere millions di musulmani contro musulmani.
Guardi là! L'indiano uccise suo Padre, mentre immaginandolo un nemico, e sta gemendo sedendo seguente ora a lui...
Guardi qui! Il Tatar ed il caucasico capirono che la persona loro aiutarono altri ad uccidere era la loro indifesa Madre, quando è in ritardo. Loro ora stanno piangendo ai suoi piedi.
Guardi! L'arabo uccise suo Eroe Fratello da errore, e lui non può piangere anche essendo reso perplesso.
Guardi! L'africano uccise inconsapevolmente suo fratello, ora lui sta elevando un uggiolare di lamento.
Qui! Il Mondo di Islam! Loro aiutarono senza volere ed incurantemente altri ad uccidere loro Bandiera-portatore Figlio (il turco Ottomano), ora loro stanno lacerando fuori i loro capelli come madri in sospiri e lamenti.
Millions di musulmani sono stati costretti per viaggiare su distanze lunghe il Mondo sotto la bandiera di nemico che è completamente cattiva, da quando loro non presero una partenza di giunco per il viaggio di Pellegrinaggio che è completamente che dà beneficio. (Occurances Improvvisazioni Indicazioni, 52-54)
Da adesso una grande saggezza in Pellegrinaggio (Hajj); è qualche genere della Consultazione Suprema (la Riunione) essere tenuto una volta per anno per proteggere e perpetuare l'indipendenza e la sicurezza del Mondo di Islam.


LE RESPONSABILITÀ DI TURCHI ED ARABI
Imano Bediuzzaman (R.A.) ci dice che la massima responsabilità di questo grande dovere è sulle spalle di ottomani (i turchi) ed arabi:
Libertà legale (Hurriyet - l'ul Shar'iya) e la consultazione legale (Mashwarat - l'ul Mashruah) ha dimostrato la sovranità del nostro vero nationhood. E la fondazione e spirito del nostro vero nationhood sono Islam. Ed in finora come loro hanno portato lo standard del caliphate Ottomano ed il turco esercito nel nome di quel nationhood, i due veri fratelli - arabo e turco che sono come il guscio e cittadella del nationhood di Islam sono le sentinelle di quella cittadella sacra.
Attraverso l'obbligazione di questo nationhood sacro, tutte le persone di Islam sono così, come una sola tribù. Come i membri di una tribù, i gruppi di Islam sono legati, e collegato all'un l'altro attraverso la fratellanza islamica. Loro assistono moralmente l'un l'altro e, se necessario, materialmente. È come se tutti i gruppi di Islam sono legati all'un l'altro con una catena luminosa. (Il Sermone di Damascus, 54)
La prescrizione per un glorioso sebbene Continente sfortunato, un illustre sebbene Stato sfortunato, un nobile sebbene persone di ownerless, è Unità islamica. (Le Lettere, 542)
Al Ustaz Bediuzzaman (R.A.) detto in un articolo che lui ha pubblicato nel 1909:
"Il più grande dovere obbligatorio in questa durata è lavorare per l'Unità islamica. Lo scopo ed obiettivo dell'Unità sono vibrare tale lungo Luminoso (benedetto) Catena che connette i Centri islamici e Mosques/Masjids e Militanze che sono ramificate fuori in suddivisioni e con ciò svegliarsi quelli che sono allacciati a quella Catena e condurrli verso il Percorso di Sviluppo con desiderio e comando di coscienza." (Sermone di Damascus, 90)
Imano Bediuzzaman stava spiegando l'importanza vitale dell'Unità islamica nel suo sermone che lui ha consegnato nel 1911 nella Moschea di Umayyad in Damascus che fu pubblicato più tardi come un libro chiamò "Il Sermone" di Damascus:
Oh Fratelli di che sta ascoltando queste parole scavano qui nella Moschea di Umayyad! Ed Oh fratelli musulmani nella moschea del Mondo di Islam quaranta a cinquanta anni più tardi! Non faccia scuse, mentre dicendo, "Noi non facciamo danno, ma neanche noi abbiamo il potere per fare qualsiasi cosa che dà beneficio; perciò noi siamo scusati." Tale scusa non è accettabile. La Sua pigrizia, e dicendo, "Cosa è a me? ", e Suo non visualizzando sforzo e non ottenendo nello spirito che lavora attraverso Unità islamica e veri Nationhood islamici molto fatto danneggiano e l'ingiustizia a voi stessi. (Il Sermone di Damascus, 55)
E specialmente, Oh arabi che sono grandi, stimò, e svegliato o essere awaikened! Prima e primo, io L'indirizzo con queste parole. Per Lei i nostri insegnanti e leader erano, e gli insegnanti e leader di tutte le tribù di Islam, e Lei sia i combattenti di Islam. Era più tardi che la nazione turca e possente L'assistè pienamente in quel dovere sacro.
A causa della pigrizia il Suo peccato è perciò, grande. Ed i Suoi buoni atti ed atti sono anche grandi ed elevati. Ed in particolare noi attendiamo con la grande aspettazione dalla Misericordia Divina che le tribù arabe e diverse che entrano in una posizione più elevata nel quaranta al tempo di cinquanta anni, come quello degli Stati Uniti dell'America ed il Suo essere riuscito piaccia di passato nello stabilire regola islamica in metà il globo, o piuttosto nella maggior parte di lui, quale ora resti in prigionia. Se della calamità terribile o un giorno del giudizio universale non eruttano presto, la prossima generazione vedrà questo, inshaallah. (Il Sermone di Damascus, 57)
COME REALIZZARE PACE E LA SICUREZZA IN IL MONDO
Imano Bediuzzaman affermò che il risuoli vuole dire contro l'Anarchia era l'Unità islamica, in una lettera di avvertire agli Ufficiali Statali durante la regola della Democristiano Party nella Turchia (anni cinquanta):
"Comunismo, Libero-muratura, l'Ateismo ed Irreligion stanno dando luogo direttamente ad Anarchia. Contro queste forze terribili della distruzione, solamente e solamente L'Unità islamica che circonda le Verità del Quran può sopportare. E è l'Unico Modo di salvare questa Terra dall'occupazione di Stranieri e questa Nazione dal precipitare nell'Anarchia ed i mezzi di salvare l'Umanità da questi pericoli." (Lettere di Emirdag II, 24)
Congratulandosi con la Festa dei Suoi studenti, Imano Bediuzzaman dà il benvenuto gli sviluppi positivi verso la Cooperazione islamica ed Unità dopo anni cinquanta (Cooperazioni Regionali tra Turchia, Iraq, Iran e Pakistan e Conferenze islamiche delle Teste degli Stati):
I "miei Cari Fratelli Veritieri! Noi ci congratuliamo col Suo Bairam Feast Benedetto con tutte le nostre Anime. InshaAllah che Lei abbastanza vive lungo vedere la Festa Gran del Mondo di Islam anche. Ci sono molti segnali ed indicazioni che il Quran Al Hakeem - quale è la fonte della Costituzione Santa delle Repubbliche Unito di Islam - dominerà completamente nel Futuro e porterà una Vera Festa all'Umanità." (Lettere di Emirdag II, 76)
"Noi ci congratuliamo... la Festa Gran di Islam su conto di che l'Unità islamica - quale sta avviando sviluppare in Asia e l'Africa per il momento e sta facendo materialmente e spiritualmente 400 milioni di fratelli di musulmani all'un l'altro ed Assistente - è sotto stabilimento all'interno degli Stati islamici e di recente-formati e che le Leggi Sacre del Quran Al Hakeem stanno divenendo le Costituzioni di quelli Stati islamici" e nuovi. (Lettere di Emirdag II, 101)
"Sì, ai malato-trattamenti ed oppressioni di quelli Stranieri piacciono bestie selvatiche, ha accelerato le correnti della Libertà, l'Indipendenza e l'Unità islamica nel Mondo di Islam. Di conseguenza loro hanno dato luogo alla formazione degli Stati islamici ed Indipendenti. InshaAllahu Taala, le Repubbliche Unito di Islam entreranno anche in esistenza ed Islam dominerà in sovranità in tutto il mondo. Noi speriamo fortemente e chiediamo a questo dalla Misericordia Divina." (La conferenza, 54)
In una lettera lui scrisse nel 1945, Imano Bediuzzaman avvertì contro i grandi pericoli e danni all'Unità islamica e la Fratellanza a causa del Mondo musulmano che sente un'avversione per la nazione turca musulmana se le Verità del Quran non sono difese nella Turchia invece della Civiltà europea.:
"La Nazione turca che rallegrò il Mondo di Islam col suo eroismo per milli anni e protetto l'Unità di musulmani e servì come un grande vuole dire salvare il Mondo di Umanità dall'Infedeltà Assoluta e la Corruzione ed il Fratelli di quelli che sono Turkified!
Se Lei ora non dovesse stare in piedi eroicamente come protettore dei Quran e le Verità di Credenza come nei Vecchi Time e dovrebbe difendere direttamente le Verità del Quran e Credenza, invece di propagare il (Occidentale) la Civiltà al danno della Religione, io sto informandoLa - i patrioti - ed io posso provare con evidenza definitiva che:
Il Mondo di Islam mostrerà l'inimicizia ed un odio terribile, invece di Amore e la Fratellanza verso la Nazione turca che è il suo Eroico Fratello ed il Comandante e questa Nazione turca saranno sconfitte da Anarchia (e Terrore) coprì da Ateismo che ora sta tentando di distruggere il Mondo di Islam. La cittadella e l'Esercito Glorioso del Mondo musulmano, questa Nazione turca sarà divisa in pezzi e sarà invasa dal Dragone Terribile che esce del nord Est.
Sì, davvero questa Eroe Nazione può sopportare solamente contro le due correnti terribili esterne con la Forza del Quran. Questa Nazione - quale è stato mescolato e è stato unito con la Verità di Islam e è stato fondato tutti i suoi Honour di passato all'interno del Cerchio di Islam - può fermare solamente la Corrente (il Comunismo) quale sta venendo fortemente usando l'Infedeltà Assoluta (Ateismo), Dispotismo Assoluto, la Dissolutezza Assoluta e proponendo la Ricchezza delle Persone Oneste al Vagabonda. I patrioti ed i nazionalisti di questa Nazione possono fermare quella Corrente, inshaAllah accettando come il foundational domini ed il principio che guida le Verità del Quran che è come una grande arteria per quel Nationhood unito e combinato.
Il Secondo Corrente: Questo ora è divenuto succesful ad un grado su fino a che, attraverso una Strategia che coinvolge accusando il Centrality islamico e Forte in questo paese con Irreligion per scaldarsi alle sue Colonie nel Mondo musulmano, e con ciò collegarli completamente; e disconnettendo le cravatte Spirituali del Mondo di Islam e trasformando la loro fratellanza con questa Nazione (i turchi) nell'inimicizia.
Se questa corrente agisce in ragione, avrà molti benefici e terrebbe le sue grandi vittorie ad un grado se cambia questa Strategia terribile ed adula solo la Religione di Islam in questo Centro piaccia adulò le altre parti del Mondo musulmano. E così questo Paese e questo Persone può scappare da un disastro terribile....
... Inoltre, un musulmano non può essere comparato alle persone delle altre nazioni (le religioni). Se lui abbandona la sua Religione, lui diverrebbe un Anarchico. Lui non accetterebbe vivere alcuna restrizione o legge sotto. Lui non può essere amministrato da alcuno istruttivo o metodi di supervisional ma dispotismo assoluto e corruzione totale." (Lettere di Emirdag io, 218-219)
I DUE DOVERI DI WORDLY DI IL RISAALE-IO NOOR
Perciò, noi, attraverso Risaale-i Noor (I Trattati di Luce), sta lottando per difendere via i due più grandi pericoli di questo paese ed il suo futuro ed infatti noi abbiamo realizzato in parte questo ed abbiamo provato questo con molte evidenze alla Corte:
Il primo pericolo: Anarchia che sta tentando di entrare fortemente all'estero in questo paese da. Noi costruiamo un muro di fronte a questo.
Il secondo: L'odio dei 350 milioni di musulmani. Il nostro dovere è trasformare questo odio nella Fratellanza e con ciò assicurare il più grande punto di appoggio per questo Paese. (Lettere di Emirdag io, 128)
"Sì, Quelli che stanno attaccando il Risaale-i Noor (*) dietro alle quinte è quelli che stanno stabilendo clandestinamente l'Ateismo costituendo un strumento Irreligion la Politica per distruggere l'inclinazione favorevole ed Amore e la Fratellanza del Mondo musulmano che è il più Grande Potere delle Persone in questo Paese e trasformarli in odio. Loro ingannarono due volte il governo e la Giustizia e chiesero che Risaale-i Noor ed i suoi Studenti possono usare la Religione come un strumento per politica, e loro possono agire nocivamente per la sicurezza generale."
"O Uni Malevoli! Anche se il Risaale-i Noor non concerne con la Politica, ma siccome distrugge l'Infedeltà Assoluta (Ateismo), distrugge anche e rifiuta in principi l'Anarchia che è le fondazioni dell'Ateismo ed il Dispotismo Assoluto che sono il tetto dell'Ateismo." (I Raggi, 281)
(*) Risaale-i Noor è il nome della Raccolta dell'authored di Commentario di Quranic da Imano Bediuzzaman.
FRENANDOSI DALLE OSTILITÀ INTERNE
Si addolorò Imano Bediuzzaman (R.A.) vedere il disaccordo e conflitti continuando, anche se in parte, nel Mondo di Islam nonostante il fatto che c'erano molte ragioni che condurrebbero all'Unità islamica di fronte alle circostanze Globali ed in corso.:
"Una condizione sociale e deplorevole ed una malattia terrificante che colpiscono la vita di società, vada bene per essere pianto su dal cuore di Islam:
Dimenticare ed abbandonare le inimicizie interne quando nemici stranieri appaiono ed attacco è una richiesta di benessere sociale riconosciuta e decretò anche dal peoples più primitivo. Cosa addolora poi quelli che chiedono di stare servendo la comunità islamica che ad una durata quando nemici innumerevoli stanno prendendo su posizioni per attaccare, uno dopo l'altro loro non riescono a dimenticare le loro inimicizie piccole, ed invece prepara la terra per gli attacchi dei nemici? È la selvatichezza disonorevole, e tradimento commise contro la vita sociale di Islam." (Le Lettere, 318)
ENFATIZZANDO LA COOPERAZIONE CON IL MONDO DI ISLAM
PIUTTOSTO CHE L'EUROPA
Üstad Bediüzzaman stava raccomandando agli Uomini di stato ed il Governo che è una necessità che loro devono considerare lo stabilimento dell'Unione islamica seriamente, piuttosto che girando verso l'Europa:
"Da allora, questi doni morali e strani sono stati dati in ritorno per le Polizze degli Stranieri ed i loro aiuti provvisori ed insignificanti, a causa della debolezza e mancanza del Potere dovuto a mancanza di questa Alleanza. E c'è un significato nel Potere come se la fratellanza dei quattrocento milioni di fratelli ed il percorso del billions dei nostri antenati non è stata considerata seriamente.... Loro danno doni nella forma di salari alti (agli ufficiali statali) pensando che con ciò loro sono obbligati per ottenere Forza così che la sicurezza e le loro polizze non sarebbero danneggiate, attraverso così molta spesa rovinosa senza in considerazione della povertà della nazione.
Gli Statisti presenti in questo Paese certamente e definitivamente devono dia un regalo molto grande ed un dono innocuo ai quattrocento milioni di fratelli che sono equivalenti alle Repubbliche Unito e future del Mondo islamico, per i benefici del Paese e la nazione e questo Stato musulmano un dono dieci volte tanto quanto il politico e dono morale loro diedero all'Ovest e gli Stranieri.
E quel dono che è accettabile, necessario, molto che dà beneficio, legale ed obbligatorio, è: prendere come il Principio che Guida ed il Codice di Leggi del seguente:
Effettivamente i credenti sono fratelli. (Quran 49-10)
E tiene tutti insieme digiuno all'obbligazione di Allah, e non sia diviso fra voi stessi... (Q 3-103)
Ogni anima è responsabile per lui, nessun portatore di un carico sopporta il carico di un altro.. (Q 6-164)
Non prenda parte in dispute con l'un l'altro, affinché non Lei perde il coraggio e diviene insignificante ed il Suo Potere parte... (Q 8-46)
quali sono le fondazioni della Reciproco-assistenza islamica ed una Regola Divina e l'obbligazione e la Costituzione Santa del Regalo del Quran." (Emirdag Lettera-II, 83)
NAZIONALISMO POSITIVO E NEGATIVO
Ci sono dei requisiti indispensabile per il realisation dell'Unità islamica. Uno di questi è basare sul principio della Nazionalità islamica e frenarsi dal Razzismo Negativo e Tribalism che sono le radice-cause di Disunione e la Disintegrazione. Al-Ustaz l'authored di Bediuzzaman molti articoli riguardo a questa questione per avvertire e guida alcuni/e dei/lle quali è presa herebelow:
Umanità di O! Noi La creammo da un solo paio di un maschio ed una donna, e La fece in nazioni e tribù, che Lei può sapere l'un l'altro. (Quran, 49-13)
Ovvero, "io La creai come peoples, nazioni, e tribù, così che Lei dovrebbe conoscere l'un l'altro e le relazioni tra Lei nella vita sociale, ed assiste l'un l'altro; non così che Lei dovrebbe considerare l'un l'altro estraneo, mentre rifiutando di ammettere l'un l'altro, ed allevando ostilità e l'inimicizia",
Questo Tema contiene le sette Questioni.
PRIMA LA QUESTIONE
Siccome la verità elevata espresse dal verso su concerne la vita sociale, io sono stato costretto per scriverlo nella lingua, non del Nuovo Detto che vuole prelevare dalla vita sociale ma del Vecchio Detto che fu coinvolto nella vita sociale di Islam; è scritto con l'intenzione di servendo il Qur'an di Statura Possente e formare un scudo contro gli attacchi ingiusti contro lui.
SECONDA QUESTIONE
Per spiegare il principio di "sapendo ed assistere l'un l'altro" che indica il verso noi diciamo questo:
Un esercito è diviso in divisioni, le divisioni in reggimenti il battallions di lnto di reggimenti, società e poi in squadre, così che ogni soldato può conoscere i suoi molti collegamenti diversi ed i loro doveri relativi; poi i membri dell'esercito veramente possono compiere un dovere generale governato dal principio di assistenza reciproca, e la loro vita sociale sia protegguta contro gli attacchi del nemico. Questa sistemazione non è così che divise e divise su, una società dovrebbe competere con un altro, un battaglione è ostile ad un altro, ed un atto di divisione in opposizione ad un altro.
In solo lo stesso modo, Società islamica nell'insieme è un esercito enorme che è stato diviso in tribù e gruppi. Ma ha mille ed uno aspetti di unità. Il Creatore dei suoi gruppi è uno e lo stesso, il loro Provveditore è uno e lo stesso, il loro Profeta è uno e lo stesso, il loro qibla è uno e lo stesso, il loro Libro è uno e lo stesso, il loro paese è uno e lo stesso; l'alI lo stesso, milli cose sono uno e le stesse.
Così, queste molte cose che sono uno e lo stesso richiede fratellanza, amore, ed unità. Quello è dire, essendo diviso in gruppi e tribù sono per conoscenza reciproca ed assistenza reciproca, non per l'antipatia e l'ostilità reciproca.
THlRD Matter
L'idea sul nazionalismo ha avanzato grandemente in questo secolo. I tiranni europei ed astuti in particolare svegli questa Idea fra musulmani in maniera di negativo, così che loro possono dividerli e possono divorarli.
In nazionalismo un brivido dell'anima, un piacere disattento, un potere inauspicato è inoltre. Per questa ragione quegli occupati a questo punto con vita sociale non possono essere detti di rinunciare all'idea sul nazionalismo. Comunque, il nazionalismo è di due generi. Uno è negativo, inauspicato, e dannoso; è nutrito divorando altri, persiste tramite l'ostilità ad altri, e è consapevole di quello che sta facendo. È la causa dell'inimicizia e disturbo.
È a causa di questo che gli stati di Hadith:
Islam ha abrogato quello che lo precedè, e pose fine al Tribalism dello Stato di Ignoranza. (Bukhari-Ahkam 4, Imara 36,37; Abu Dawood, Sunna 5; Tirmidhi-Jihad 28, Ibn-i Majah-Jihad 39)
E le delibere di Qur'an:
Mentre gli increduli si svegliarono nei loro cuori, calore e gergo - il calore e gergo dell'Ignoranza - Dio spedì in giù la Sua tranquillità al Suo Profeta ed ai credenti, e li fece conficcarsi vicino al comando di stesso - la limitazione; e bene era loro intitolarono ad esso e worthly di lui. E Dio ha la piena conoscenza di tutte le cose. (Quran 48-26)
Così, il Hadith su e rifiuto di Verso in termini definito alcun nazionalismo di negativo ed il razzismo. Per il positivo, nationhood islamici e sacri non lasciano bisogno per loro.
Che corsa è là quell'ha trecento e cinquanta milione (ora 1.2 miliardo) i membri? E quale razzismo può guadagnare per quelli che sottoscrivono a lui così molti fratelli - e fratelli eterni - in luogo di Islam? Il nazionalismo negativo ha provocato danno non detto in storia.
IO N S H O T DI R: A causa del loro combinando delle idee sul nazionalismo con la loro politica, l'Umayyads irritò il Mondo di Islam, ed in somma molte calamità disegnarono su loro. Le nazioni europee molto hanno proposto anche, l'idea sul razzismo questo secolo; gli eventi orribili della Guerra Gran mostrarono come dannoso per umanità il nazionalismo negativo è, così come il perpetuo e l'inimicizia malaugurata dei francesi ed il tedeschi.
E con noi, di Secondo Periodo Costituzionale (1908-1909), - come le "molte lingue" alla distruzione della Torre di Babel, noto come la "ramificazione di peoples" che diede luogo al loro essere divisa e cosparse - le varie società di rifugiato noto come "Bastoni" furono formate, principalmente dagli armeno e greci, a causa dell'idea su nazionalismo negativo che era la causa di divisione. E da allora ad ora, lo stato di quelli che sono stati divorati dagli europei a causa di quelli Bastoni, e di quelli fatti disgraziato da loro, ha dimostrato il danno del nazionalismo negativo.
E come per il presente, quando i peoples e tribù di Islam sono la maggior parte in bisogno dell'un l'altro, arido ognuno è più appressed e più molto povero degli altri, e loro sono schiacciati sotto della dominazione europea, considerare l'un l'altro estraneo a causa dell'idea sul nazionalismo e considerare che l'un l'altro essere nemico, è tale calamità che non può essere descritto.
È piuttosto semplicemente una demenza come giramento uno ritorna su serpenti terribili così come non sia bitten da una zanzara e lottando contro la zanzara - a causa dell'idea sul nazionalismo, non dare importanza alle nazioni europee che sono come dragoni enormi ad una durata quando con la loro avidità insaziabile le loro mani che afferrano sono aperte, davvero, ad in effetto li aiuti ed allevare l'inimicizia contro concittadini nelle Province Orientali o fratello musulmani al Sud, e prendere su posizioni oppose a loro, è estremamente dannoso e pericoloso.
In alcun evento non sono nemici fra quegli al Sud così che loro dovrebbero essere confrontati. Quella che viene dal Sud è la luce del Qur'an; la Luce di Islam venne da là; è presente fra noi, e è trovato dappertutto.
Essere ostile verso quelli diavolo Muslims è indirettamente così, dannoso ad Islam ed il Qur un. E l'ostilità verso Islam ed il Qur un è ostilità di un genere verso le vite in questo mondo e nell'In futuro di tutti quelli concittadini. Pensare uno può servire la loro vita sociale nel nome di patriottismo mentre distruggendo le fondazioni di due vite loro, non è patriottismo ma la stupidità!
QUARTA QUESTIONE
Il nazionalismo positivo sorge da un bisogno interno della vita sociale e è la causa di assistenza reciproca e la solidarietà; assicura una forza che dà beneficio; è un mezzi per ulteriormente corroborante la fratellanza islamica.
Questa idea sul nazionalismo positivo deve servire Islam, deve essere la sua cittadella e deve armatura; non deve succedere. Per là una fratellanza di hundredfold è all'interno della fratellanza di Islam che persiste nel Reame Intermedio e Mondo dell'Eternità. Così comunque la fratellanza nazionale e forte è, può essere come un velo a lui. Ma stabilirlo in luogo della fratellanza islamica è un crimine sciocco piaccia sostituire il tesoro di diamanti all'interno della cittadella con le pietre della cittadella, e gettando via i diamanti.
E così, Figli di O di questa Terra che è le persone del Qur'an! Sfidando il mondo intero, Lei ha proclamato il Qur'an come i suoi standard-portatori, non per seicento anni ma per milli anni fin dalla durata dell'Abbasids. Lei ha fabbricato la cittadella il Suo nationhood al Qur'an ed Islam. Lei ha fatto tacere il mondo intero ed attacchi terrificanti e respinti, mentre confermando il verso:
Presto Allah produrrà un persone che Lui amerà come loro l'ameranno, umili verso i credenti, ed austero verso l'unbelivers, e lotterà nel modo di Dio. (Quran 5-54)
Ora Lei deve frenarsi dal soccombere agli stratagemmi di Europa ed i dissimulatori che li imitano, mentre confermando così il significato all'inizio di questo Verso; Lei deve essere spaventato di fare tale cosa!
Una Situazione Notevole: Essendo il più numeroso del peoples islamico, ci sono dovunque in tutto il mondo turchi, loro sono musulmani, Loro non sono stati divisi in musulmani e non-musulmani piaccia l'altro peoples. Ci sono dovunque turchi, loro sono musulmani. Turchi che hanno abbandonato Islam o che non sono musulmani, è anche più turco. Come gli ungheresi. Ci sono anche fra il piccolo peoples musulmani e non-musulmani.
O il mio turco fratello! Lei guarda fuori in particolare! Il Suo nationhood ha munito di miccia con Islam e non può essere separato da lui. Se Lei li disgiunge, Lei wiIl sia finito! Tutti i Suoi atti gloriosi del passato sono registrati nel libro degli atti di Islam. Siccome questi atti gloriosi non possono essere cancellati dalla faccia della terra da alcun potere, non faccia Lei li cancella dal Suo cuore a causa dei cattivi suggerimenti ed apparecchiature di Satana!
QUINTA QUESTIONE
Abbracciando l'idea del Nazionalismo, i peoples che svegliano in Asia stanno imitando precisamente Europa in ogni rispetto, e sul modo che sacrifica molte delle loro questioni sacre.
Comunque, ogni nazione richiede un vestito appropriato alla sua particolare statura. Anche se il materiale è lo stesso, lo stile deve essere diverso. Una donna non può essere vestita nell'uniforme di un gendarme. E come un hoja anziano (insegnante musulmano) non può essere cIothed nel vestito di un tango-ballerino, l'imitazione cieca fa persone in ridente-scorte anche molto spesso. Questo è così per le ragioni seguenti:
F I R T DI S L Y: Se Europa è un negozio, una caserma che Asia è come un campo arabile ed una moschea. Un bottegaio può andare al bafl, ma un contadino non può. La situazione di una caserma e che di una moschea gli stessi non possono essere.
Inoltre, l'aspetto della maggior parte dei profeti in Asia, e la comparsa della maggioranza di filosofi in Europa, è un segnale, un'indicazione di Determinare Divino e Pre-eterno che quello che risveglierà il peoples asiatico e li provocherà per avanzare e governare, è Religione ed il Cuore. Come per la filosofia, dovrebbe assistere religione ed il cuore, non succeda.
S C DI ED O N D L Y: È un errore angoscioso per comparare le religioni di Islam ed il Cristianesimo, ed essere indifferente verso religione come l'Europa. In primo luogo, Europa ha la sua religione. Il fatto che europeo (Occidentale) a leader piacciono primo Wilson, Lloyd Giorgio, e Venizelos, è bigotto nella loro religione come preti, testimonia quella Europa ha la sua religione, e è anche bigotto in un rispetto.
T H I R D L Y: Comparare Islam con Cristianesimo è un paragone falso e male.
Per quando è stato bigotto nella sua religione, Europa non è stata incivilita; è stato incivilito su abbandonare il suo fanatismo.
Inoltre, religione provocò trecento anni di guerra fra loro. E siccome era il mezzi di tiranni dispotici che schiacciano le persone comuni, i poveri, e pensatori che erano nel loro potere, loro tutti sentirono un disgusto provvisorio a religione.
In Islam, storia testimonia separatamente comunque, quello da un'occasione, religione non è stata la causa di guerra interna.
Le persone di Islam hanno aderito ogni qualvolta anche, in caparra alla loro religione, loro hanno avanzato proporzionatamente, mentre realizzando il grande progresso. Testimoni a questo è il più grande padrone dell'Europa, lo stato islamico di Andalusia.
Ed ogni qualvolta la comunità islamica è stata allenti in religione, è precipitato nella spregevolezza, e declinò.
Inoltre, da quando Islam ha protegguto i poveri e le persone comuni con misure compassionevoli piaccia comandare il pagamento di Zakat (Tassa Obbligatoria) e proibendo usura ed interesse; e da allora, in concordanza con frasi piaccia,
Quindi voglia loro non pensano, * Così vuole loro non ragionano, * Così vuole loro non ponderano su lui,
Ha chiamato su e ha incoraggiato ragione e conoscenza e studiosi protetti, Islam è stato la fortezza e luogo di ricorso dei poveri e le persone di Imparare sempre. Non c'è perciò nessuna ragione essere irritato ad Islam.
La ragione fondamentale e la saggezza di Islam stanno differendo nei vari rispetti dal Cristianesimo e le altre religioni sono queste:
La base di Islam è l'affermazione pura di Unità Divina; non attribuisce effetto attuale a cause ed intermediari, mentre permettendosili nessun valore in riguardo alla creazione e posizione. Comunque, il Cristianesimo siccome ha accettato l'idea di Gesù che è il Figlio di Dio, dà un po' di valore a cause ed intermediari; non può rompere l'egotismo. Attribuisce piuttosto semplicemente una manifestazione di Dominicality Divino ai suoi santi ed i grandi uni, confermando così il verso:
Loro prendono i loro preti ed i loro anchorites per essere i loro signori in derogazione di Dio. (Quran 9-31)
È a causa di questo che, insieme col mantenendo il loro orgoglio e l'egotismo, quelli Cristiano che occupano le file mondane e più alte sono religiosi e bigotto, come il primo presidente americano, Wilson.
In Islam, la religione di Unità Divina e pura, quelli nel worldIy più alto o posizionano abbandoni il loro egotismo e l'orgoglio, o loro abbandonano la loro religione ad un'estensione. Per questa ragione, alcuni sono negligenti, o anche irreligioso.
SESTA QUESTIONE
A quelli che eccedono i confini nelle idee del Nazionalismo Negativo ed il Razzismo noi diciamo questo:
F I R T DI S L Y: La faccia del mondo e specialmente questo il paese di nostro (Stato Ottomano) ha da quando tempi antichi visti migrazioni numerose e cambi di popolazione. In somma, dopo che il Centre di Regola di IsIamic fu messo su in questo paese, gli altri peoples furono attratti a lui, e stabilì qui.
Come una conseguenza, solamente quando la Tavoletta Conservata veramente è rivelata la volontà le corse sia distinto dall'un l'altro.
Quindi, costruire movimenti e patriottismo sull'idea di vera corsa è insignificante ed estremamente dannoso. È per questa ragione che uno dei Leader dei Nazionalisti e quelli che sostengono Razzismo che è molto negligente verso reIigion è stato costretto per dire: "Se lingua e religione sono la stesse, la nazione è la stessa."
Da quando quello è così, quella che sarà presa nell'esame sarà relazioni di lingua, religione, e paese, corsa non vero. Se i tre sono gli stessi, che certamente è una nazione forte. E se uno è assente, ancora è all'interno dei confini del nazionalismo.
S C DI ED O N D L Y: Io descriverò come esempi, due del centinaio di vantaggi che il Nationhood Sacro di Islam ha guadagnato per la vita di sociaI dei figli di questa terra:
T H E F I R T DI S: Cosa abilitò questo stato islamico, mentre numerando solamente venti o trenta milione, preservare la sua vita ed esistenza di fronte a tutti i grandi stati dell'Europa era l'idea seguente che sorse dalla luce del Qur'an nell'Esercito di questo Stato: "Se io muoio, io sarò un martire; e se io uccido, io sarò un ghazi."
Loro soddisfecero morte con ansia completa e bramando, ridendo nella sua faccia. Loro fecero Europa tremare sempre.
Cosa nel mondo può essere mostrato che genererà tale abnegazione elevata nello spirito di un semplice-hearted il soldato? Che patriottismo può essere instillato nel suo luogo? Cosa può farlo volentieri sacrificare la sua vita e tutto il suo mondo?
T H E S C DI ED O N D: Ogni qualvolta i dragoni (i grandi stati) dell'Europa ha dato un colpo a questo stato islamico, loro hanno fatto trecento e cinquanta milioni di musulmani piangere e hanno gridato. Quindi per non farli pianga e soffra, quelli Colonialists si sono disegnati di nuovo le mani; loro li hanno abbassati, anche mentre elevandoli per colpire.
Che potere può essere stabilito in luogo di questo appoggio morale e continuo che in nessun modo può essere impiccolitosi? Permetta loro di mostrarlo! Sì, quell'enorme morale (Spirituale) Forza non deve essere offesa da Nazionalismo Negativo e patriottismo indipendente.
SETTIMA QUESTIONE
Noi diciamo a quelli che visualizzano patriottismo eccessivo in Nazionalismo negativo:
Se Lei veramente ama questa nazione e è compassionevole verso lui, sia patriottico in tale modo che la compassione è diretta verso il rnajority di loro. Per se Lei serve la vita sociale disattenta e provvisoria della minoranza che è in nessun bisogno di compassione in un modo che è il rovescio di compassione per la maggioranza che non è patriottismo.
Per lavori patriottici compiuti con l'idea sul razzismo negativo può essere temporaneamente che dà beneficio per due fuori di otto. Loro ricevono la compassione che sorge da quel patriottismo del quale loro non sono degni.
Mentre il rimanente sei fuori di otto o sono anziani, o ammalati, o afflitti con tribolazioni, o è bambini, o è debole, o è persone pie che pensano di seriamente l'In futuro; queste persone vogliono una luce, un conforto, compassione di fronte alla vita del Reame Intermedio (Barzah dopo morte) e l'In futuro verso che loro sono girati, piuttosto che la vita mondana; loro sono in bisogno di una mano benedetta, patriottica.
Che patriottismo permetterebbe l'estinguere della loro luce, la distruzione del loro conforto?
Ahimè! Compassione per la nazione, l'Abnegazione per la nazione, dove sono?
Speri in Misericordia Divina non deve essere perso. Per Eccelso Allah non causerà perire attraverso set-schiene provvisorie l'Esercito Magnifico e la Comunità Possente delle Persone di questa Terra che Lui assume da milli anni nel servizio del Qur,an, mentre nominandoli come il suo standard-portatore. Lui ancora una volta farà accendere quella Luce e li causerà per continuare il loro dovere.
Lui (le Forze armate turche) non colpirà con la sua Spada al suo proprio piede, lui colpirà al suo nemico. Lui gli fabbricherà servitore al Quran. Lui rallegrerà il Mondo di Islam che versa ferite lacere.
(Le Lettere, 26 Lettera Bediuzzaman)

L'IMPORTANZA DI SHURA (CONSULTAZIONE COLLETTIVA)
Il secondo requisito per la realizzazione dell'Unità islamica è una Consultazione Collettiva e genuina e virtuosa all'interno della struttura di Sharia.
La Consultazione che sarà eseguita dall'adunata degli Studiosi Genuini e Guide Spirituali nel Mondo di Islam e sarà basata sui Metodi di Sharia, può divenire una Autorità legittima e competente come nel significato del Consentimento degli Studiosi della Nazione (Al-Ijmaa al-Ummah) per tutti i musulmani. Questo Consiglio determina le regole dell'attività ed organizzazione della Consultazione e l'Unione islamica.
Gli Stati islamici come i quali uniscono circa la Costituzione Santa del Quran spiegati sopra, è formare le "Repubbliche Unito di Islam" come designato da Imano Bediuzzaman (R.A.).
Esprimendo l'importanza del Consiglio della Consultazione e la cima-necessità del suo stabilimento, Bediuzzaman stava spiegando le proprietà del Consiglio richiesto all'Ufficio dello Sceicco-ul-Islam dell'Impero Ottomano. In Sunuhat, pubblicò nel 1919, lui discusse il setting-su di un Corpo Dotto inventò di specialisti in campi diversi e basato sul principio della Consultazione, afferrare i problemi che non solo affrontano l'Impero Ottomano, ma il Mondo islamico come bene.
Avendo affermato che il Sultanato e Caliphate erano inseparabili, e che l'Ufficio di Grande Vizier rappresentò il primo e l'Ufficio di Sceicco-ul-Islam il secondi, lui indicò che in società moderna, complessa e di fronte ai problemi innumerevoli che affrontano il Mondo islamico, era oltre la capacità di un solo individuo di compiere efficacemente il dovere di Sceicco-ul-Islam. Una voce di tale forza ed autorità fu richiesta a quella durata che potrebbe essere approvvigionato solamente da un Consiglio Dotto come uno descritto sopra. Lui suggerì quello con l'aggiunta di ulteriore Ulama (gli Studiosi), ottomano e dalle altre parti del Mondo islamico, una Riunione su-classificata di Studiosi islamici (al di Dar Hikmat-al Islamiya) potrebbe formare la sua base.
"Noi non stiamo vivendo nei Vecchi Time. Nelle vecchie durate, il Regolo era una sola persona. Il Mufti (l'expounder ufficiale della Legge Santa) di quel Regolo una persona individuale era anche. Lui era capace correggere e cambiare Suo (il Sultano) le Opinioni.
Ora il presente è il tempo della comunità. Il Regolo dovrebbe essere una Personalità Collettiva che sorse dallo spirito della comunità, un piccolo specialista un poco sordo (non influenzò facilmente) e resistente, ed i Consigli rappresentano quel Spirito...L'individuo, anche se lui è un Genio, può essere considerato una zanzara come comparato alla Personalità Collettiva della comunità.... La parola di un Sceicco-ul-Islam che o conta su tale Riunione Consultiva causerebbe il più grande genio per abbandonare la sua interpretazione di Jurisprudential (Ijtihaad), o restringe la sua opinione a lui.
Ogni persona competente, tuttavia inscatola interprete la Legge (in questioni di dettaglio). Comunque, la sua Opinione di Jurisprudential per essere un principio che guida, deve essere incontratosi con approvazione da qualche genere di Consentimento degli Studiosi o la conferma del pubblico....Nella Legge Santa ed Illustre, il Consentimento (Ijmaa) e l'Opinion/Referendum Pubblico (ul-Jumhur di Ray) è le fonti del Fatwa sempre...
I naturali membri del Consiglio Consultivo saranno i Leader Religiosi e Direttori dei Settori nell'Ufficio dello Sceicco-ul-Islam e Studiosi scelti del Mondo islamico - quindici o venti di loro per ora - chi aveva guadagnato la fiducia e la fiducia dei musulmani a causa dei loro piousness e le buone qualità morali... (Sunuhat, 31)
Lo stabilimento del Consiglio Supremo di Islam sarà basato sul Caliphate islamico (Khilafat) quali saranno sostenuti dall'Unità islamica. Quando Bediuzzaman mise avanti la proposta del Consiglio Consultivo menzionata sopra di, il Caliphate e l'Ufficio dello Sceicco-ul-Islam stavano esistendo ad Istanbul, ovvero, la fondazione era pronta per un Consiglio Supremo di Islam. Di solamente l'espansione ed il rinforzamento sul Mondo di Islam furono avuti bisogno poi.. Mentre, ora, tale Consiglio può essere formato all'interno della struttura dell'Unione islamica della quale dovrebbe essere resasi conto dalle Repubbliche Unito di Islam.
Imano Bediuzzaman affermò la necessità della Consultazione in uno dei suoi lavori, come segue:
La chiave alla felicità di musulmani nella vita sociale islamica è la consultazione collettiva comandata dallo Shari'a (Al Mashwarat-al Shar'iyya). Il verso,
Di chi regola è la consultazione fra loro. [Qur'an 42:38]
la consultazione di ordini come un principio fondamentale. Nel momento in cui la consultazione delle secoli e secoli dal quali umanità ha praticato vuole dire di storia, una congiunzione delle idee formò la base dei progressi e scienze di ogni umanità, così anche una ragione per l'arretratezza dell'Asia il più grande continente, era il fallimento di praticare quella vera consultazione.
La chiave e rivelazione del continente di Asia ed il suo futuro sono la consultazione collettiva. Quello è dire, nel momento in cui individui l'un l'altro dovrebbe consultare, così deve anche nazioni e continenti praticano la consultazione. Per lui la libertà che è il risultato dello Shari'a che è nato della consultazione comandata dallo Shari'a è, ed il nobile-mindedness e compassione di credenza che allenterà e rimuoverà le catene e catene delle varie forme della tirannia assicurò ai piedi di trecento, piuttosto quattrocento milioni di musulmani. È quella libertà legale che, adornò con le dogane e le osservanze dello Shari'a, espellerà l'evils della civiltà Occidentale e dissoluta. La libertà nata dello Shari'a che sorge da credenza comanda due principi:
Credenza rende necessario non umiliando altri attraverso oppressione e dispotismo e non degradante loro, e, in secondo luogo, non abbassando sé di fronte a tiranni. Qualcuno che è un vero schiavo di Dio non può essere un schiavo ad altri. Non faccia nessuno altro che Dio signore su voi stessi. Quello è dire, qualcuno che non riconosce Dio attribuisce gradi relativi di dominio a tutto ed ognuno, e preoccupazioni di pali su sua propria testa. Per sicuro, la libertà nata dello Shari'a è una generosità di Eccelso Dio attraverso la manifestazione dei Suoi Nomi Tutto-misericordioso e Del tutto Compassionevole; è una caratteristica di credenza. (Il Sermone di Damascus, 60)
Se ha chiesto: Perché lega questo molta importanza alla Consultazione (Shuraa)? E come inscatola la vita e progresso di umanità, nella particolare Asia e particolarmente Islam, occorso tramite la Consultazione?
Noi risponderemmo: Come è spiegato nel ventunesimo Bagliore del Risale-i Nur, il Trattato su Sincerità perché solo consultazione dà luogo alla sincerità e la solidarietà, tre 'l'alifs' divenga cento ed undici. Così, tre uomini tra chi c'è la vera solidarietà può trarre profitto la nazione tanto quanto cento uomini. Molti eventi storici c'informano che come un risultato della vera sincerità, la solidarietà, e la consultazione, dieci uomini possono compiere il lavoro di milli uomini. Le necessità di uomo sono senza fine ed i suoi nemici innumerabile, e la sua forza e capitale insignificante, ed il numero di creature umane distruttive, dannose che sono divenute come mostri attraverso mancanza di religione sta aumentando. Nel momento in cui, di fronte a quelli nemici senza fine e le necessità innumerabili, la vita personale di uomo può continuare solamente attraverso il punto di appoggio e punto di assistenza che procede da credenza, così, anche, inscatoli la sua vita sociale sopporti solamente tramite la Consultazione Collettiva comandata dallo Shari'a che di nuovo procede dalle verità di credenza. È solamente così lui l'alt quelli nemici ed apre su un modo di assicurare quelle necessità. (Il Sermone di Damascus, 62)
FRENANDOSI DA DISPUTE FRA I GRUPPI RELIGIOSI
La terza condizione per la realizzazione dell'Unità islamica è quella:
I Gruppi Religiosi e le Comunità che sono il punto di appoggio dell'Unità islamica, deve prendere i Principi e gli Essentials della Religione come la fondazione della Cooperazione e non deve disputare sul dettaglio pubblica della Religione e dei loro Percorsi.
Secondo Bediuzzaman, è essenziale per unire sui principi di base dello Sharia:
"Domanda: Quale è la soluzione che correggerà la disunione e disaccordi nel Mondo islamico?
La Risposta: Guardare agli Scopi Alti fu d'accordo unanimamente in primo luogo. Per, il Nostro Allah è uno e lo stesso, il nostro Profeta è lo stesso, il nostro Quran è uno e lo stesso, noi tutti siamo in unanimità.
I dettagli non possono sconvolgere fuori dell'Essentials della Religione o le differenze in maniere di interpretazione o modi di percezione questa Unità ed Unione, e non può essere preferibile... Se "Al Hubbu Fillah" (l'Amore nel modo di Dio) è preso come un principio che guida e se l'Amore della Verità governa tutte le nostre azioni (quale Time sta aiutando anche molto), poi disaccordi e dispute possono essere channelled verso una direzione" di suono. (Sunuhat Tuluat Isharat, 83)
Se unanimità che concerne i buoni piombi per contrastare concernendo quello che è migliore, poi qualche volta buono è migliore che il migliore. Destra è più vero che quello che è più vero. Ognuno dovrebbe dire sul suo proprio modo che "è corretto", lui non dovrebbe dire "è l'unico modo corretto." O lui dovrebbe dire "è buono", ma lui non dovrebbe dire "è l'unico buon modo." (Le Lettere, 550)
Quando Lei sa il Suo modo ed opinioni di essere vero, Lei ha diritto a dire, il "Mio modo è corretto ed il meglio." Ma Lei non ha diritto a dire, "Solamente mio modo è corretto." Secondo il senso di "L'occhio dell'appagamento è troppo fioco per percepire colpe; è l'occhio di rabbia che esibisce ogni vizio; " la Sua vista ingiusta ed opinione distorta non può essere il giudice tutto-decisivo e non può condannare la credenza di un altro come nullo. (Le Lettere, 314)
"Domanda: Cosa dice sulle dispute terribili fra gli Studiosi del Mondo islamico? Quale è la Sua Opinione?
La Risposta: Io rifletto sul Mondo islamico e lo considero come un disordinato o fuori-di-ordine Parlamento ed un Consiglio della Consultazione. Noi sentiamo e leggemmo nella Legge Santa che l'Opinione del Dotto è tale e tale ed il fatwa è basato ecc su questo. Perciò, l'opinione in questo Parlamento è simile alla maggioranza.
Le asserzioni altro che l'Opinione Pubblica (il Voto maggioritario), se loro non sono vuoti della verità ed essenza, dovrebbe essere andato via alle opinioni degli individui competenti.... (Sunuhat Tuluat Isharat, 71)
"Domanda: Ci chiediamo se questo Majlis Supremo di Islam mai può ottenere in ordine in questo sconcertò Città Globale nell'Universo?
La Risposta: Io ho grande fede e la fiducia in quello: Il Mondo islamico ed intero diverrà come un Parlamento Sacro all'interno della Nazione di HumanBeings e la Tribù di Adamo.
Antenati e discendenti, mentre guardando all'un l'altro i secoli, formerà un Consiglio della Consultazione fra l'un l'altro. Comunque, il primo gruppo - i vecchi padri - ascolterà silenziosamente e praisefully... " (Il Dibattere-Munazarat, 73)
La "ostinatezza e partigianeria sono estremamente dannose nella vita sociale.
Se è detto: C'è un Hadith che dice: "Differenzi fra la mia gente è un esempio della Misericordia Divina", e la differenza richiede partigianeria.
La malattia di partigianeria consegna anche le persone comuni ed oppresse dall'élite di oppressore, per se l'élite di una città o villaggio congiunge insieme, loro distruggeranno le persone comuni ed oppresse. Se c'è partigianeria, gli oppressero possiamo rifugiarci con una delle feste e così possiamo salvarci.
È anche dal confronto di opinioni e la contraddizione di viste che la verità diviene apparente nella sua piena misura."
La Risposta:
Alla prima parte della domanda, noi diciamo,: La differenza intesa nel Hadith è una differenza positiva. Ovvero, ogni festa si sforza di promuovere e diffondere la sua propria credenza; non cerca lacerare in giù e distruggere quello dell'altro, ma piuttosto migliorare e riformarlo. La differenza negativa è rifiutata dal Hadith, per lui punta in maniera partigiana ed ostile alla distruzione reciproca, e quelli che sono all'un l'altro gole non possono agire positivamente.
Alla seconda parte della domanda, noi diciamo,: Se partigianeria è nel nome della verità, può divenire un rifugio per quelli che cercano le loro diritto. Ma come per la partigianeria che ora ottiene, influenzò e self-centred, può essere solamente un rifugio per l'ingiusto ed un punto di appoggio per loro. Per se un diavolo viene ad un uomo preso parte in partigianeria parziale, l'incoraggia nelle sue idee e prese il suo lato, quegli uomini chiameranno in giù le benedizioni di Dio sul Diavolo. Ma se il lato avversario è congiunto da un uomo di natura angelica, poi lui vuole - Dio ci protegga! - vada finora come ad invocare maledizioni su lui.
Alla terza parte della domanda, noi diciamo,: Se il confronto di luogo di prese di viste nel nome della giustizia e nell'interesse della verità, la differenza concerne solamente poi, vuole dire; c'è unità riguardo a scopo e scopo di base. Tale differenza fa manifesta ogni aspetto della verità e la giustizia di servizi e la verità. Ma quello che emerge da un confronto di viste che sono partigiane e parziali, e succede nell'interesse di un'anima tirannica, cattivo-imponente che è basata su egotismo e quello che emerge da questo non è il "bagliore della verità" ma il fuoco di dissenso. Unità di scopo è prospettive necessarie, ma avversario di qualche genere non possono trovare mai dovunque un punto di convergenza sulla terra. Siccome loro non differiscono nell'interesse della verità, loro moltiplicano infinitum dell'annuncio, e genera divergenze che non possono essere riconciliate mai. Lo status presente del Mondo è un testimone (la prova) di questo... ,
IO N S H O T DI R: "Se uno non fa delle regole elevate, Ami nell'interesse di Allah, provi antipatia nell'interesse di Allah, giudizio nell'interesse di Allah" i principi che guidano della condotta di uno, disputa e discordia risulteranno.
"Se uno non dice, provi antipatia nell'interesse di Dio, giudizio nell'interesse di Dio" e prende conto dovuto di quelli principi, i tentativi di uno di fare la giustizia daranno luogo ad ingiustizia. (Le Lettere, 317)
Secondo un Hadith nobile del Profeta (PBUH, a persone nocive e terrificanti piace Sufyan (Anti-Islam) ed il Dajjal (Anti-Cristo) verrà a condurre gli ipocriti ed atei alla fine di tempo, e sfruttando l'avidità, discordia ed odio fra i musulmani ed Umanità, loro avranno bisogno di solamente una piccola forza ridurre umanità all'anarchia ed il mondo enorme di Islam a schiavitù.

Hiç yorum yok: